Dal 1 gennaio 2015 sono cambiati i pre requisiti per sostenere gli esami di  Certificazione DITALS di I e II Livello. A seguito di queste modifiche l’Associazione  Volontari del Centro Internazionale Studenti Giorgio La Pira propone Corsi di Glottodidattica monitorati dall’Università per Stranieri di Siena

È opportuno consultare  il sito www.unistrasi.it  per prendere conoscenza dei pre-requisiti e delle informazioni necessarie per sostenere gli Esami Certificazione DITALS.

La nostra Associazione, per il 2017 organizzerà un solo corso di glottodidattica monitorato per la preparazione all’esame DITALS di I Livello nel periodo ottobre – dicembre 2017.

Il corso sarà di 35 ore e la tassa di iscrizione sarà di € 300,00 (trecento euro).

Appena ultimati i documenti del monitoraggio con l’Università per Stranieri di Siena, metteremo il calendario e il modulo di iscrizione sul nostro sito

Per quanti fossero interessati sarà possibile fare il tirocinio di 60 ore al costo di € 200,00 (duecento euro). Per informazioni e iscrizioni si prega di scrivere a: didattica@cislapira.it all’attenzione di Edoardo Masciello.

Si conferma che la nostra Associazione è sede di esame degli Esami Certificazione DITALS nelle stesse date dell’Università per Stranieri di Siena.